ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI SANGUE
COMUNALE ARCOLA - Via Valentini 222

Tel e fax 0187954035 - E-mail: arcola.comunale@avis.it

Unità di Raccolta Sangue Fisso

L’Avis Comunale di Arcola cerca di aggiornare il sito con la massima frequenza possibile e si  augura che i contenuti del proprio sito internet possano soddisfare tutte le curiosità e rispondere alle domande inerenti all’Associazione a livello comunale e, in generale, sulla donazione di sangue.

Nel menù di scelta, che troverete in tutte le pagine, potrete spaziare dalle informazioni ai consigli dei medici sulle donazioni, dalla storia dell’Associazione ed i dati sulle donazioni, alle informazioni sulla sede comunale e sui punti prelievo in tutta la Provincia della Spezia in cui è possibile effettuare le donazioni, suddivisi per luoghi e per date.

Buona visione

Sono uscite le graduatorie del Servizio Civile

Cliccando su questo link potete consultare la lista dei volontari selezionati ed esclusi con il relativo punteggio. La lista comprende tutta la Provincia spezzina.