ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI SANGUE
E-mail: arcola.comunale@avis.it PEC: arcola.comunale@pec.avis.it

Unità di Raccolta Sangue Fisso

Appello per emergenza Covid-19

L’Avis Comunale di Arcola cerca di aggiornare il sito con la massima frequenza possibile e si  augura che i contenuti del proprio sito internet possano soddisfare tutte le curiosità e rispondere alle domande inerenti all’Associazione a livello comunale e, in generale, sulla donazione di sangue.

Nel menù di scelta, che troverete in tutte le pagine, potrete spaziare dalle informazioni ai consigli dei medici sulle donazioni, dalla storia dell’Associazione ed i dati sulle donazioni, alle informazioni sulla sede comunale e sui punti prelievo in tutta la Provincia della Spezia in cui è possibile effettuare le donazioni, suddivisi per luoghi e per date.

Buona visione

Servizio Civile Universale 2022,
sono state pubblicate le graduatorie

Le giornate di selezione nelle Regioni interessate dai progetti di AVIS Nazionale si sono concluse lo scorso 27 marzo.

Questa è la situazione (link al documento)